Regala una gift card, Natale

Personal Cook Adviser

Il pacchetto comprende un percorso completo teorico/pratico di uno o più giorni con una delle nostre maestre di cucina: la nostra cook adviser si recherà a casa del destinatario della card, insieme  decideranno i menù da preparare in base alle necessità evidenziate, si farà la spesa tenendo conto di alcune regole fondamentali sulla scelta dei prodotti; si passerà poi alla preparazione dei piatti scelti con le spiegazioni sia nutrizionali, sia di tecniche di manipolazione e di cottura. Saranno illustrati  i passaggi della preparazione delle ricette e fornite informazioni sulla filosofia della cucina naturale.
Scegli tra:

1. Percorso di cucina naturale:

  • Riscoperta dell’autentica dieta mediterranea
  • Vegetarianesimo e veganesimo in equilibrio
  • Introdurre il crudismo
  • Gluten free

2. Percorso di cucina etnica e di integrazione

  • La padella dei migranti. Conoscere e integrare creativamente nelle nostre ricette una valida scelta di prodotti nuovi ed esotici.
  • Exotic foodbox adviser. Accompagnamento alla scoperta dei punti vendita specializzati per selezionare gli ingredienti migliori.
  • Gluten free exòtico. Identificazione della varietà di nuovi prodotti  nutritivi  senza glutine disponibili sul mercato.

Costi: 250 euro al giorno (8 ore). La quota comprende uno dei percorsi a scelta a domicilio in un raggio di 50 km dalla nostra sede.
Non sono comprese la spesa degli alimenti ed eventuali spese di pernottamento.

Corso di Cucina

Scegli una Card per regalare un corso tra quelli a calendario o anche un corso di cucina a domicilio; in questo caso puoi decidere un tema tra i molti che proponiamo (cereali e legumi, colazioni e snack, i dolci, panificazione con pasta madre, cucina etnica…) o dare la facoltà di scegliere a chi riceve la Card.
Costi: 50 euro per un corso di una lezione a calendario; 130 euro per un corso di 4 lezioni a calendario.
La Gift Card per Corso di Cucina a domicilio, in un raggio di 50 km dalla nostra sede, è di 90 euro e comprende la spesa degli alimenti.

Gift Card personalizzata

Personalizza la Card regalando uno tra gli eventi seguenti: cuoca a domicilio, corsi, aperitivi e cene; in questo caso il valore potrai deciderlo tu, partendo da un minimo di 15 euro.

I costi delle Card comprendono la quota associativa (10 euro) e sono al netto dell’iva.
Le Card hanno la validità di un anno dalla data di emissione.

One thought on “A Natale regala un incontro di Cucina Naturale!

  1. Buongiorno. Vorrei informazioni più dettagliate circa le gift card da 90 euro per corso di cucina. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*
Website